Seleziona una pagina
L’email marketing nell’era del mobile

L’email marketing nell’era del mobile

L’email marketing non è una novità: la prima email fu inviata nel 1971 e da allora ne sono cambiate di cose e di trend, sia nel settore del digital che in quello del marketing. Il mondo dell’email marketing è in costante fermento, è uno dei canali più utilizzati da...
Tu mi piaci, ma non so perché!

Tu mi piaci, ma non so perché!

Pensate di entrare al supermercato: è un gesto abitudinario, varchiamo la soglia e ci dirigiamo decisi nella corsia dei prodotti per la cura della persona con l’intento di prendere un deodorante stick. Davanti allo scaffale campeggiano tanti prodotti simili tra...
Buone Feste!

Buone Feste!

Vi auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo! I nostri uffici saranno chiusi dal 23 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016. Ci rivediamo nella nostra nuova sede!
Il 2016 si tinge di rosa e azzurro

Il 2016 si tinge di rosa e azzurro

Puntuale come sempre, arriva il Pantone dell’anno. Ovvero il colore scelto da Pantone, azienda statunitense considerata la massima autorità nell’archiviazione del colore, come tendenza in fatto di design, moda, accessori per l’anno che sta per cominciare. Il 2016 vede...
La parola del 2015 è una non-parola. È un’emoji!

La parola del 2015 è una non-parola. È un’emoji!

La comunicazione rapida, immediata e prettamente visiva del XXI secolo vince sull’alfabeto, anche su quello inglese che dà continuamente vita a nuove espressioni. Dopo “selfie” nel 2013 e “vape” lo scorso anno (in italiano svapare, il termine per indicare il vapore...
Il tuo sito è mobile friendly?

Il tuo sito è mobile friendly?

Dallo scorso 21 aprile, Google ha introdotto l’essere mobile friendly come vero e proprio fattore di ranking: una novità che ha trasformato profondamente i meccanismi di valutazione dell’efficacia e dell’importanza dei siti web a livello di search dai dispositivi...
Il tuo sito è mobile friendly?

Il tuo sito è mobile friendly?

Dallo scorso 21 aprile, Google ha introdotto l’essere mobile friendly come vero e proprio fattore di ranking: una novità che ha trasformato profondamente i meccanismi di valutazione dell’efficacia e dell’importanza dei siti web a livello di search dai dispositivi...
La strategia delle emozioni: lo Storytelling

La strategia delle emozioni: lo Storytelling

Autenticità, semplicità, universalità, emozione. Sono questi gli elementi di uno storytelling di successo. Con lo sviluppo dei social media, lo storytelling è diventato sempre più vitale. Veri e propri canali di conversazione, i social network visuali hanno...