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NeroFermento

Packaging per crema e aglio nero sbucciato

25 Gen 2018

Prosegue la collaborazione tra KAERU e NeroFermento, startup ravennate che un anno fa ha fatto conoscere al panorama gastronomico nazionale il potenziale dell’aglio di Voghiera D.O.P. fermentandolo e facendolo diventare aglio nero, il Nero di Voghiera.

Il progetto NeroFermento è così evoluto nel corso dell’anno penetrando progressivamente nel mercato sia con il prodotto sfuso – i sacchetti contenenti le “teste”, singole o in gruppi di 4 – sia con due prodotti pronti all’uso: la crema di aglio Nero di Voghiera e l’aglio Nero di Voghiera sbucciato.

KAERU ha supportato l’azienda nell’identificazione del vaso più idoneo alla commercializzazione, quindi nella progettazione delle due etichette, una per il vaso e una per il coperchio che funge anche da sigillo di garanzia.

L’attività è poi proseguita nella promozione del vasetto di “sbucciato” in vista del Natale, con una campagna facebook e una landing page dedicata alla scoperta del nuovo formato e delle ricette per poterlo provare subito.

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